×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 128

Post vendita


I servizi pre e postvendita stanno assumendo un ruolo sempre più determinante. Aziende come AMADA vogliono distinguersi e diventare un vero e proprio PARTNER STRATEGICO dei propri clienti. AMADA non desidera fornire solo l'eccellenza dal punto di vista tecnologico attraverso i propri prodotti, bensì una SOLUZIONE, ottenibile attraverso tutta una serie di prodotti e servizi quali Assistenza tecnica, Parti di ricambio, Tooling, Software.

L'essere un Partner completo e affidabile consiste nel poter offrire ai nostri clienti servizi ulteriori quali visite preliminari, corsi di formazione presso il nostro Technical center, ma anche direttamente presso i nostri clienti, consulenze e analisi a tutto tondo per garantire il raggiungimento dei migliori risultati possibili.

News

La “Rivoluzione” del Laser Giapponese

Amada è un colosso mondiale all’avanguardia...

Un “Tour” tra Tradizione e Innovazione

Il Japan Tour dello scorso giugno si è svol...